lunedì 27 agosto 2007

intolleranze alimentari - mangio dunque sono


INTOLLERANZE ALIMENTARI, mangio dunque sono, i cinque segreti dello Zen - Dr. Luigi Di Vaia" - Daphne Lab edizioni

Un solo incontro può cambiare la vita delle persone e il loro destino, se poi il loro destino non è proprio quello di incontrarsi su sentieri di luce… chissà.
C’è una storia che si cela dietro il concetto di Intolleranze Alimentari, ognuno ha la sua, ma questa storia le comprende un po’ tutte, le richiama alla memoria ed esorta il tempo a fermarsi e lo spazio a dilatarsi. Per un solo istante, però, in cui vengono svelati dei piccoli segreti Zen. snocciolati nella vita quotidiana con una segreta saggezza che solo alcuni Maestri Zen sanno trasmettere. Segreti per restare immuni a molte quotidiane patologie. al fine di risvegliare il medico che è dentro ognuno di noi.
Personaggi di questa Vita e di questa storia singolare: un antico Professore, la sua graziosa nipote, un Dottore accademico, un paziente smarrito, il Vuoto dello Zen ed io che vi racconto il tutto dal sentiero del mio destino.
Chissà se il vostro non è quello di incontrare questa storia, che nel frattempo è diventata carta che si racconta in un Libro.

Per informazioni ed ordini contattare i numeri: 081.5063596 - 339.8620993 - info@daphnelab.com
costo 12,00 euro

Intolleranze Alimentari


Intolleranze Alimetari orami è il Test di punta o anche quello di "moda". I Point della Daphne Lab, farmacie, erboristerie, medici, in tutti'Italia, ogni giorno effettuano servizi di analisi dei Test di Intolleranze Alimentari sui loro pazienti con un grado di attendibilità di oltre il 98%.

oramai la tecnologia Palladium dei laboratori Daphne Lab ha superato di gran lungale macchinette bioelettroniche che eseguono il test sulla punta delle dita, che hann un'attendibilità di appena il 40%.

La Daphne Lab è stata la prima azienda a brevettare un sistema a metasostanza per leggere dal tessuto di capelli, con onde a 4-dimensioni, la salute dei propri clienti. Grazie a questa innovativa metodologia possiamo fornire più di 15 BioTest differenti, pannelli di analisi multipli, l’unica che riesce a testare ben 560 alimenti, 15 vitamine, 20 aminoacidi, 9 minerali, 300 batteri, 10 enzimi, tossine, organi e moltissimi altri indici che nessuna azienda della categoria riesce a testare e con un rapporto Qualità/Prezzo tra i più competitivi sul mercato Europeo ed unica sul mercato mondiale.

Le intolleranze Alimentari sono un fenomeno diverso dalle allergie. Gli allergeni aumentano la reattività del sistema immunitario mentre i cibi che generano intolleranza (gli intollereni) generano un campo di disturbo che abbassa il sistema metabolico. Ecco perché in molti casi, continuando ad assumere un intollerene, si continua ad ingrassare oppure a soffrire di cefalea, gonfiori, pesantezza, disturbi di circolazione e molti altri fenomeni inerenti i campi di disturbo da intolleranze alimentari.

A volte capita di essere intolleranti ad alimenti mai assunti nella propria vita, semplicemente perché l’onda biologica di misurazione ha segnalato un contrasto tra alimento e tessuto da analizzare. Così possiamo essere intolleranti a cibi mai assunti come essere allergici a tipi di fiori australiani che non abbiamo mai annusato … è assolutamente normale. Vi è poi una tipica intolleranza da abuso, dipende dal fatto che a tavola abusiamo spesso di cibi ricchi di farine, lieviti, salse, condimenti, ecc… molti clienti possono essere intolleranti agli stessi gruppi di alimenti, semplicemente perché vi sono certe categorie di alimenti che hanno un alto potere intollerenico capace, cioè, di generare alte densità probabilistiche di intolleranze alimentari percentuali.

Senza scendere nei dettagli matematici questa scienza è stata perfezionata dai Laboratori della Daphne Lab attraverso un modello matematico basato su logiche fuzzy, che assicura una percentuale di errore inferiore al 9%. Quindi assolutamente bassissima nella categoria dei BioTest.

Ogni BioTest è firmato da un medico, seguito dalla nostra èquipe medica e tecnica e ogni consulenza successiva per i clienti iscritti al Daphne Club è gratuita anche con numero verde. Riceverete una Orange Card che vi darà accesso alle consulenze gratuite on-line o telefoniche, inserimento e la verifica nei programmi benessere e la possibilità di essere seguiti nelle fasi intermedie e successive al BioTest . assieme cercheremo al meglio di portarvi a raggiungere tutti i vostri obiettivi di Benessere e di Salute.

Si consiglia di rispettare il BioTest in ogni sua parte, di consultarsi con il proprio Daphne Point di riferimento per ogni esigenza e per la ripetizione dei successivi BioTest.

Per una corretta interpretazione del BioTest vi suggeriamo di poter scaricare dal nostro sito internet http://www.daphnelab.com/ il manuale filmato delle lezioni di interpretazioni del BioTest e il manuale figurato per gli alimenti e tutti i dettagli per interpretare meglio I BioTest al meglio e seguire il Programma Benessere in ogni sua parte.

Con soli 12 euro potete acquistare il libro del Dr. Luigi Di Vaia sui cinque segreti Zen delle Intolleranze Alimentari, con l’acquisto del libro riceverete in omaggio la Orange Card.

lo Staff della Daphne Lab